Open Day Università di Roma Tre – Corso di Laurea in Scienze Aziendali

Si rende noto che il  Dipartimento di Studi Aziendali dell’Università di Roma Tre ha deciso di istituire  due nuove Giornate di orientamento, dedicate agli studenti che frequentano l’ultimo anno della scuola superiore e a tutti coloro che sono interessati ad iscriversi al Corso di Laurea triennale.

Durante le giornate sarà presentato il corso di studi e il nuovo bando di accesso 2018/2019. Inoltre saranno fornite informazioni utili sulle procedure di immatricolazione e sulla preparazione alla prova di valutazione tramite illustrazione “simulazione del test online” e consultazione materiale su apposita piattaforma.

Le date delle giornate di Orientamento sono le seguenti ed è necessario iscriversi online utilizzando gli appositi link:

 

L’ammissione a questo Corso di Laurea avviene tramite una prova di valutazione della preparazione iniziale, obbligatoria ma non selettiva, di seguito denominata “prova”.

Il Dipartimento di Studi Aziendali ha previsto due date di prove di valutazione, anticipando la prima al mese di marzo 2018, alla quale possono accedere anche gli studenti non ancora diplomati.

Ecco di seguito le date delle prove di valutazione:

– 22 marzo 2018 (prima prova)

– 6 settembre 2018 (seconda prova)

Per qualsiasi informazione riguardo a questo bando, gli studenti interessati possono contattare la Segreteria didattica ai seguenti recapiti: Tel.06.57335606/5820; email: triennio.clega@uniroma3.it

Questo contributo è stato caricato sotto la/e voce/i Orientamento in uscita con etichetta/e , .